To top
27 Set

Le 5 regole d’oro per farlo innamorare

le-5-regole-per-farlo-innamorare-header

Le 5 regole d’oro per farlo innamorare

Quale donna non vorrebbe un uomo follemente innamorato di lei? Pur tuttavia, è fondamentale costruire un rapporto solido per sviluppare una seria storia d’amore. In una relazione amorosa, quindi, si ha la necessità di riconoscere i vari segni, gli atteggiamenti, i comportamenti che caratterizzano il nostro lui. Per comprendere meglio il tutto, di conseguenza, ecco 5 regole d’oro per far innamorare un uomo.

1. La psicologia maschile

Per prima cosa, nell’andare a sviluppare una relazione amorosa, è importante cercare di conoscere e comprendere quale sia la psicologia maschile. È necessario, infatti, sapere che uomini e donne sono molto diversi nel comunicare i propri sentimenti. Dunque non pensiate che sia facile far innamorare un uomo! Inoltre, gran parte degli uomini non riescono a mostrare i loro sentimenti, nel timore di apparire deboli. Ragionpercui per far innamorare un uomo serve pazienza e determinazione, oltre che utilizzare delle tecniche per entrare in contatto con quella che è la psicologia maschile.

le-5-regole-per-farlo-innamorare-2

2. Atteggiamento

Una delle cose che gli uomini apprezzano di più in una donna è la sua personalità. Anche se ultimamente si è fatto larga la credenza che gli uomini siano portati a preferire una donna fatale, è bene ricredersi su questa bizzarra idea. Infatti, si deve distinguere una relazione sessuale da un rapporto di coppia destinato a crescere e sviluppare. Nel voler attirare l’attenzione di un uomo, quindi, non necessitano abiti corti o, addirittura, un abuso di sensualità. In linea di principio, l’atteggiamento che l’uomo si aspetta da una donna, con la quale vuole instaurare un vero e proprio rapporto, è un atteggiamento maturo e non frivolo. Tra le 5 regole per farlo innamorare, questa è certamente tra quelle fondamentali.

3. Carattere

Per far innamorare un uomo, poi, è di fondamentale importanza comprenderne il suo carattere. Infatti, il nostro lui, oltre a constatare il nostro bell’aspetto, considera anche il nostro modo di essere. Se si ha un carattere impulsivo, pronto alla lotta, si andrà a far sviluppare un tremenda impressione, esattamente uguale se ci presentiamo dimesse e subordinate in tutto e per tutto. In poche parole, all’uomo piace la donna determinata, che lo sostenga e lo supporti, non una rivale con cui competere per dimostrare chi sia il più forte.

le-5-regole-per-farlo-innamorare-1

4. Intelligenza

Per far innamorare un uomo ci vuole intelligenza! Qualità fondamentale in possesso di una donna. Non nel senso che lui o lei sia uno più intelligente dell’altro, ma proprio per il modo di sviluppare e applicare questa vitale dote. Ovviamente, qui non si parla di intelligenza frutto di studi o di specializzazioni post universitari, ma del fatto che una donna sa perfettamente come osservare i dettagli e percepire quelle sensazioni provenienti da una conversazione. Nessun essere umano sa meglio di una donna esplorare ed estrarre una perfetta sintesi. Non per nulla, sa ascoltare.

5. Bellezza

Per far innamorare un uomo ci vuole semplicità! Tanto un uomo quanto una donna sono sensibili alla bellezza, termine che investe ogni aspetto di una persona. Indiscutibilmente, un uomo è fatalmente attratto da una donna di bella presenza che sappia vestirsi e truccarsi. Ma questo “impazzimento” è un qualcosa di passeggero, in grado solamente di innescare sogni e desideri fisici. Una donna di spettacolare bellezza che pensa di poter creare un rapporto solido con un uomo esclusivamente con quanto madre natura le ha dato, ha già fallito in partenza. Sarà esclusivamente una avventura. Il tipo di bellezza che strega un uomo è quella naturale, ove la semplicità, l’umiltà e l’intelligenza prevalgono e si rivelano regole d’oro per farlo innamorare.

 

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi