To top
22 Giu

7 regole per farlo innamorare di te

7 regole per farlo innamorare di te-1

7 regole preziose per farlo innamorare.

Sì, sarebbe davvero stupendo se ci fosse un piccolo Cupido fluttuante sempre nei dintorni, che su tua gentile richiesta, sia pronto a scagliare la sua freccia magica nel petto del ragazzo dei tuoi sogni. Ma le cose non sono mai così facili. Spesso il ragazzo in questione ha la testa fra le nuvole e neanche ti ha notata, o cosa peggiore non ha per niente notato l’interesse che provi nei suoi confronti. Ma niente è perduto. L’amore si conquista… con un po’ di furbizia.
Che tu abbia diciassette o trent’anni, le 7 regole da seguire per farlo innamorare di te sono decisamente semplici:
1. Scopri se avete amici in comune: sarà importante per capire se è già impegnato o se è in cerca di nuove relazioni, per scoprire i suoi interessi e quindi prepararsi sui possibili argomenti di conversazione.
2. Come devi comportarti quando c’è lui? La cosa che non dovrai mai dimenticarti di fare è una: sorridigli, sempre. Il sorriso è ciò che più ci rende particolari, una caratteristica che ci distingue da tutti gli altri. E si sa, non è la bellezza oggettiva che colpisce, ma la particolarità delle espressioni e il fascino dei modi di fare.

Guardalo spesso.

3. Guardalo spesso: non evitare mai il suo sguardo, perché potrebbe pensare che tu voglia prendere le distanze. Anzi, intensificalo, con aria languida e seducente… ma senza esagerare.
4. Cerca di non farti trovare mai impreparata, quando esiste anche la più remota possibilità di incontrarlo, cura i tuoi outfit, scegli i più sexy e quello che più mette in risalto le doti del tuo fisico. Infine, utilizza tutta la tua maestria nel trucco: un seducente smokey eyes è sempre la scelta più giusta!
5. Non dimenticarti del linguaggio del corpo: è importante quanto tutto il resto, manifestare anche col corpo il tuo interesse per lui. Giocando, cerca il contatto fisico, anche sfiorandolo, e il gioco sarà fatto: l’amore è soprattutto chimica, scatenata la reazione sarà difficile tornare indietro.

Instaura con lui un buon rapporto.

6. Instaura con lui un buon rapporto, conversate su qualsiasi argomento, mostrati interessata a quello che ti racconta e fagli domande per approfondire la conoscenza. Mostrati per quello che sei, senza raggiri o artifizi: chi è se stesso vince sempre.
7. Ma il trucco decisivo per farlo innamorare definitivamente di te è questo: nel preciso momento in cui finalmente ti rendi conto che in lui si è acceso un interesse nei tuoi confronti, mostrati un po’ meno disponibile.
In altre semplici parole, fatti desiderare. Perché si sa, in amore vince chi fugge. Non è poi cosi difficile farlo innamorare di te…

Lucia Santagata

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi