To top
22 Nov

Moda e arte a Napoli

La moda incontra l’arte ed il folclore.

Napoli capitale della moda.Via Sopramuro è caratterizzato da uno dei più importanti mercati ittici di Napoli, è il mercato del pesce di Porta Nolana, detto “Ncopp’ ‘e mura”. Un luogo che durante le feste natalizie calamita su di sè folle di curiosi, turisti oltre che di normali cittadini desiderosi di acquistare del buon pesce.

Mix di moda e arte a Napoli-1

Mix di moda e arte a Napoli-2Un contesto esotico e multiculturale.

La bellezza arabeggiante della nostra Federica, le paricolarissime mantiglie del brand Inveloveritas, il contesto colorato e multiculturale del mercato Ncopp’ ‘e mura, l’abbondanza di pesce e  fantastiche forme della frutta, hanno dato vita ad un meraviglioso scenario tipicamente mediterraneo. Da sottolineare la presenza di due gradevolissime opere pittoriche con tecnica di acrilico su tela, della pittrice napoletana Monica De Riso. Un trionfo di forme suggestive e fascinosa mescolanza di colori.

Mix di moda e arte a Napoli-5

Mix di moda e arte a Napoli-6Vicini alla decima tappa del progetto Napoli fashion on the road.

Un mix unico di fashion, arte e folclore ha dunque caratterizzato questa sorta di  “tappa bonus” di Napoli fashion on the road, nel mercato ittico Ncopp’ ‘e mura. Ed intanto ci si prepara alla a decima tappa del progetto, che avrà luogo prossimamente nel quartiere Santa Lucia di Napoli. Napoli capitale della moda!

Mix di moda e arte a Napoli-3

Mix di moda e arte a Napoli-8

Info su www.napolifashion.it.

Staff
Nessun commento

I commenti sono chiusi